Numero di errore: 0x800CCC0F
mcastellana
2010-02-25 19:28:03 UTC
Ciao a tutti, aprendo Outlook express (SO Windows XP sp3 Home Edition) e
tentando di scaricare dal mio unico account hotmail.it (pop3) mi scarica una
o due al massimo email e dopo compare il seguente errore: "Il server ha
interrotto la connessione in modo inatteso. Ciò potrebbe essere dovuto a
problemi relativi al server o alla rete oppure a un lungo periodo di
inattività. Account: 'pop3.live.com', Server: 'pop3.live.com', Protocollo:
POP3, Porta: 995, Protezione (SSL): Sì, Numero di errore: 0x800CCC0F".
Preciso che l'errore si manifesta da una decina di giorni e dopd un
ripristino di backup di email.
Grazie e ciao
Edoardo Benussi [MVP]
2010-03-02 16:31:44 UTC
Post by mcastellana
[...]
per caso hai l'antivirus che scansiona in tempo reale
le mail che vengono scaricate ?
--
Edoardo Benussi - ***@mvps.org
Microsoft® MVP - Most Valuable Professional